UFFICIALE: ChievoVerona, ingaggiato Radovanovic

-

Ivan Radovanovic è un nuovo giocatore del ChievoVerona. Il centrocampista serbo arriva a titolo definitivo dall’Atalanta. Queste le sue prime parole al sito ufficiale del club clivense: “Gioco davanti alla difesa, nel centrocampo a due o a quattro. Sono arrivato in Italia 5 anni fa, ho giocato 6 mesi nella primavera quindi a Novara e Bologna. Ringrazio il settore giovanile dell’Atalanta per avermi portato in Italia. Da questa stagione mi aspetto soprattutto di stare bene, considerando la pubalgia che mi ha afflitto l’anno scorso. Spero di dare il mio contributo per ottenere la salvezza in maglia gialloblu”. Chiosa finale sulla possibilità di disputare i Mondiali del prossimo anno con la nazionale serba: “Sono molto contento della mia esperienza con la nazionale, quest’anno ho giocato 6 partite: sento di avere la fiducia di mister Mihajlovic. Mi auguro sia l’anno giusto per tentare di approdare al Mondiale in Brasile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!