Bayern, Rummenigge annuncia: “Lewandowski con noi nel 2014”

-

Con ogni probabilità Robert Lewandowski giocherà con il Bayern Monaco a partire dalla stagione 2014/2015. Il forte attaccante polacco sarà il rinforzo numero uno dei bavaresi per il prossimo campionato.

A darne la notizia è stato direttamente il presidente onorario dei campioni d’Europa e di Germania, Karl-Heinz Rummenigge, che ai microfoni di Sport Bilde ha dichiarato: “Credo che anche a Dortmund ne siano consapevoli e credo che il direttore generale del Borussia Watzke abbia fatto i suoi calcoli quando ha deciso di trattenerlo. Noi eravamo pronti a sederci attorno a un tavolo e a trattare con il club, anche se non abbiamo mandato un’offerta ufficiale. Comunque credo che avremo con noi il calciatore nella prossima stagione”.

Se tutto dovesse essere confermato, sfuma così la possibilità di acquistare il giocatore da parte del Manchester United che oltre al Bayern Monaco era stata l’unica società a volere fortemente l’attaccante del Borussia Dortmund.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!