Brescia, Gianluca Freddi è a un passo

-

Il Brescia del presidente Corioni e del nuovo tecnico, Federico Giampaolo, vuole allestire un organico di tutto rispetto per poter far fronte a una stagione lunga e logorante come quella di serie B. L’obiettivo delle rondinelle è quello di conquistare la promozione nella massima serie, magari evitando i play off che, storicamente, non portano bene alla squadra lombarda. Nelle prossime settimane l’importante vetrina contro il Bayern Monaco, considerata la vicinanza delle sedi del ritiro delle rispettive compagini. Per arrivare al meglio a questo appuntamento il Brescia sta sondando il mercato. Per sostiuire Caldirola, andato in Bundesliga, si fa il nome di Gianluca Freddi, scuola Roma e nelle ultime stagioni alla Reggina. Il calciatore romano, dopo aver visto scadere il proprio contratto con la compagine calabra, è in cerca di una sistemazione. Il calciatore, classe 1987, è un fiore all’occhiello per il reparto difensivo e potrebbe firmare già questa settimana.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!