Al Ahli, Cannavaro vice allenatore

-

Inizia dalla penisola arabica la carriera da tecnico di Fabio Cannavaro. L’ex difensore di Napoli e Juventus sarà nominato vice allenatore della squadra dell’Al Ahli, formazione degli Emirati Arabi Uniti con sede a Dubai. Un ritorno al passato per il quarantenne napoletano, visto che proprio coi rossoneri chiuse la sua carriera da calciatore.

Cannavaro, che ha appena conseguito il patentino da allenatore di prima categoria al corso di Coverciano, sarà il secondo di Cosmin Olaroiu, tecnico romeno che ha appena firmato per la formazione di Dubai. Nella rosa dell’Al Ahli figura anche l’ex calciatore dell’Inter Ricardo Quaresma.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!