UFFICIALE: Luigi Cennamo è il nuovo portiere dell’Atromitos

-

Con un comunicato apparso sul sito della squadra, l’Atromitos ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cennamo. Il portiere classe 1980 arriva da una stagione da titolare al Maccabi Netanya, in Israele, ma ha già vestito maglie prestigiose in Grecia, terra in cui è cresciuto. L’ex Olympiakos Pireo ed Egaleo ha firmato un contratto di un anno, con opzione per il successivo.

Le sue prime parole sono state: “Sono molto felice di entrare nella famiglia dell’Atromitos, un club illustre del campionato greco, con tifosi fedelissimi e che si pone sempre maggiori obiettivi. Tramite il duro lavoro, darò una mano per raggiungerli e, perché no, per vincere un titolo“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!