Torino, quattro colpi in arrivo

-

Il Torino è pronto a piazzare altri quattro colpi in entrata dopo l’arrivo di Bellomo dal Bari, ora in comproprietà tra i granata e il Chievo. Per la difesa l’obiettivo numero uno è Cesare Bovo del Genoa che avrà il compito di non far rimpiangere Angelo Ogbonna, pronto a dire sì alla Juventus. Dalla Roma dovrebbe tornare il centrocampista Matteo Brighi, mentre è in dirittura d’arrivo l’affare Omar El Kaddouri con il Napoli. La dirigenza torinista segue per l’attacco la pista che porta all’attaccante dell’Hoffenheim Eren Derdiyok. La seconda punta svizzera è valutato circa 4 milioni di euro dal club tedesco, cifra che il Toro sembra disposto a sborsare. A fargli posto potrebbe essere Riccardo Meggiorini, richiesto con insistenza da Pescara e Spezia.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!