Palermo, ds Amoruso: “Vogliamo trattenere Hernandez”

-

Il direttore sportivo del Palermo Nicola Amoruso, intervenuto su Radio Crc, ha parlato del futuro dell’attaccante Abel Hernandez: “Hernandez non verrà dato al migliore offerente perché il Palermo vuole puntare su di lui. Sappiamo che il calciatore è uno di quegli attaccanti che ha gli occhi addosso di tanti club ma il Palermo ha bisogno dei suoi gol, delle sue giocate, del suo carisma e vi assicuro che non è sul mercato. Le richieste ci sono state ed arriveranno ancora ma per ora non sono state prese in considerazione”.

Il nazionale uruguayano è richiesto con insistenza dal Napoli che potrebbe proporre Emanuele Calaiò come contropartita: “L’interesse del Napoli ci può stare ma non è neanche l’unica squadra che ha chiesto il giocatore. Non so cosa si siano detti Zamparini e De Laurentiis ma so che il presidente del Palermo vuole tenere Hernandez perché sa che con lui, la strada potrebbe essere più semplice. Anche il tecnico Gattuso vuole che il calciatore resti. Hernandez, quindi, partirà con la squadra per il ritiro”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!