Real Madrid, presentazione Isco: “Non c’è cosa più grande del Real”

-

Alla fine Francisco Román Alarcón Suárez si è vestito di “Blanco”. La nuova perla del Real Madrid è stato presentato oggi ufficialmente nel Santiago Bernabéu con la presenza di Florentino Pérez e circa ottomila tifosi del Real.

Isco, che vestirà la maglia numero 23, è apparso soddisfatto della scelta di approdare in un grande club come il Real Madrid. Nella conferenza stampa con Pérez e nella presentazione sul prato del Bernabéu il fantasista ha rilasciato belle dichiarazioni che vi proponiamo attraverso la fonte del sito Marca.com.

Queste le prime parole come nuovo giocatore del Real Madrid di Isco:

Isco Real Madrid “Grazie alle persone che sono venute allo stadio per darmi il benvenuto. Vengo nel club più grande e vogliono fare grandi cose a Madrid”.

“Ho avuto offerte da altre squadre in Europa, ma è impossibile dire di no al Real Madrid. Ho molta fiducia in un posto dove puoi diventare un vincente. Sono venuto senza pressione, se ho firmato è perché credono in me. Ho solo la pressione di vincere molti titoli”.

“Ho la capacità di adattarmi in diverse posizioni. Il problema non sarà trovare un lavoro. Guadagnarsi un posto nella migliore squadra del mondo è complicato, ma se non pensavano che potessi farlo non sarei venuto”.

Parlando del rapporto con Morata nella nazionale Under-21:Morata era in stanza con me durante gli Europei Under 21 e mi ha parlato molto bene di Madrid, ma non mi ha dovuto convincere a tutti i costi. Sapeva bene che volevo essere del Real Madrid”.

Un accenno anche al nuovo mister che lo allenerà, Calro Ancelotti:Ancelotti ha vinto molti titoli e Champions League, le statistiche ci sono”.

Infine, tra passato e futuro:Sono stato tifosissimo del Málaga ma ora sono a Madrid e sono il madridista più grande che ci possa essere là fuori (riferito allo stadio). Nessuno potrà mettere in discussione il mio impegno per il Real Madrid”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!