Esclusiva MP – Ardemagni al Palermo, Iličič vicino al Leverkusen

-

Arrivano notizie sul mercato del Palermo: Matteo Ardemagni, attaccante classe ’87, è stato acquistato dai rosanero per 4 milioni di euro, l’affare si chiuderà questo fine settimana. Ardemagni arriva da una straordinaria stagione con il Modena, durante la quale ha messo a segno ben 23 gol in Serie B. Per quanto riguarda il futuro del portiere Stefano Sorrentino, il Bologna lo vuole fortemente, ma il Palermo lo ha blindato e non ha intenzione di cederlo. Josip Iličič lascerà invece probabilmente l’Italia: il talentuoso centrocampista sloveno è infatti vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen per la cifra di 8 milioni di euro. Venerdì potrebbe essere un giorno decisivo per concludere l’affare. Una brutta perdita per il Palermo, che però ha la possibilità di ripartire grazie a un punto fermo come Sorrentino e al talento di Ardemagni, sempre decisivo in Serie B.

Nicolò Manuel Bellenzier
Nicolò Manuel Bellenzier
Nato a Varzi il 4 agosto del 1993, è interista fin da piccolo e grande appassionato di calcio turco. Coltiva il sogno di diventare scrittore e giornalista.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!