Inter: ecco la prima offerta per Wellington

-

Sfumato Paulinho, in procinto di accasarsi al Tottenham, l’Inter si guarda intorno per colmare il buco a centrocampo e il nome delle ultime ore è quello del centrocampista brasiliano del San Paolo, Wellington. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marco Branca avrebbe già presentato ai brasiliani una prima offerta di 5,2 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore classe ’91. L’offerta verosimilmente verrà rifiutata, perché il San Paolo chiede 10 milioni e punta sull’interessamento degli ucraini dello Shakthar, che farà sicuramente lievitare l’offerta. Tuttavia, il ragazzo preferisce la destinazione italiana e non è escluso che si trovi un accordo intorno ai 6 milioni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!