Il Milan prende Poli: accordo raggiunto

-

Era soltanto questione di giorni. Andrea Poli sarà presto un nuovo giocatore del Milan. La società di Via Turati e i blucerchiati hanno infatti trovato l’accordo con la formula della comproprietà per il promettente centrocampista ex Inter, un obiettivo di mercato del Diavolo già da diverse settimane.

Nel vertice di questo pomeriggio, le parti hanno pianificato l’accordo ma per l’ufficialità bisognerà aspettare un’altra intesa, quella tra la Samp e il difensore Salamon, prelevato nel mercato invernale dal Brescia. Qualora l’accordo dovesse saltare, la Samp virerà su altri due giovani della Primavera rossonera. In ogni caso, Poli al Milan è un’affare da considerarsi chiuso.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!