Bayer Leverkusen, Donati: “Che opportunità, non vedo l’ora di iniziare”

-

Reduce da un esaltante Europeo Under 21 e da un inaspettato trasferimento in Bundesliga alla corte del Bayer Leverkusen, il giovane difensore Giulio Donati, intervenuto a Sportitalia, ha parlato della sua nuova avventura in Germania: “La delusione della retrocessione con il Grosseto è stata dura da mandare giù, ma l’esperienza con l’Under in Israele ha in parte cancellato la delusione. L’arrivo al Bayer Leverkusen è per me una grande opportunità, ringrazio l’Inter che mi ha dato la possibilità di andare a giocare in Germania. Dopo le visite mediche, ho visitato il centro sportivo e posso dire che in Germania sono all’avanguardia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!