UFFICIALE: Málaga, rinnovo fino al 2015 per Duda

-

Il Málaga ha annunciato in mattinata sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato il contratto al centrocampista portoghese Sergio Paulo Barbosa Valente detto “Duda“. Il trentatreenne vestirà dunque la maglia andalusa fino a giugno del 2015 con l’opzione per un’altra stagione.

Il centrocampista interno sinistro è il calciatore con il maggior numero di presenze nel Málaga in Liga BBVA, oltre ad essere uno dei giocatori più rappresentativi del club.

In questa maniera Duda compie uno dei suoi sogni, nel club che lo ha visto crescere e prosperare calcisticamente, come egli stesso ha dichiarato: “Sono feiccissimo di questo rinnovo. Voglio terminare la mia carrera nel Málaga e ci sto riuscendo. Ringrazierò per sempre questa città e questa società fantastica

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!