UFFICIALE: Frosinone, ecco Ciofani dal Parma

-

Grande colpo in entrata del Frosinone che si assicura le prestazioni del centravanti Daniel Ciofani dal Parma. L’attaccante classe ’85 arriva in Ciociaria con la formula della comproprietà. L’ex Perugia verrà presentato domani alle ore 17.00 presso la sala stampa dello stadio “Matusa”. Con questo acquisto la società lancia un messaggio importante ai propri tifosi e fa intendere quale sarà il ruolo della squadra giallo-azzurra nel prossimo campionato. Il Parma ha ricevuto come parziale contropartita la metà del cartellino della punta classe ’94 Leandro Campagna che però la prossima stagione vestirà la maglia canarina in prestito proprio dai ducali.

Questo il comunicato del club ciociaro:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Fc per il trasferimento in compartecipazione dell’attaccante Daniel Ciofani. L’attaccante, nato ad Avezzano il 31 luglio del 1985, arriva a Frosinone grazie agli ottimi e consolidati rapporti tra il Presidente Maurizio Stirpe e l’Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi. Nella trattativa rientra anche la compartecipazione dell’attaccante Leandro Campagna in favore del Parma, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Frosinone con la formula del prestito. Ciofani verrà presentato a stampa e tifosi domani pomeriggio alle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale in occasione del lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!