UFFICIALE: Porto, preso Héctor Herrera dal Pachuca

-

Il Porto ha già trovato l’erede di Joao Moutinho: si tratta di Héctor Herrera, 22 anni, centrocampista messicano del Pachuca. I portoghesi hanno versato nelle casse della società messicana 8 milioni di euro per l’80% del cartellino. Il nazionale messicano, in campo anche in questa Confederations Cup, ha firmato un contratto fino al 2017 con una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il centrocampista, che ha già effettuato le visite mediche, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Arrivare in un grande club europeo è un sogno che si concretizza”, ha dichiarato Herrera al sito ufficiale del club portoghese, “ora voglio iniziare a lavorare per dimostrare che hanno fatto bene a credere in me. Mi considero un lottatore, un giocatore dinamico. Mi piace fare molto movimento e, a volte, anche presentarmi in zona gol”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!