UFFICIALE: l’Almería ha scelto Francisco come nuovo tecnico

-

La Unión Deportiva Almería ha reso noto il nome del nuovo allenatore dopo il mancato rinnovo con Javi Garcia, artefice della promozione di questa stagione. Si tratta di Francisco Javier Rodríguez Vilchez, meglio noto come “Francisco.

Il tecnico nelle ultime tre stagioni ha guidato la squadra dell’Almeria B e con i suoi 34 anni, da poco compiuti, si converte nell’allenatore più giovane della prossima Liga BBVA 2013/14. Francisco, ex attaccante con un passato nel Valencia B, nell’Albacete e naturalmente UD Almería, con la squadra B ha quasi rischiato la promozione in Liga Adelante quest’anno. Un buon curriculum, dunque, che ora verrà ampliato da questa esperienza come primo allenatore in una squadra del massimo campionato spagnolo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!