Verona – Preso Alejandro Gonzalez; ora si lavora su due fronti

-

L’Hellas Verona si è aggiudicato le prestazioni del difensore del Peñarol Alejandro Gonzalez, che verrà presentato in queste ore nella sala stampa dello stadio Bentegodi. Il classe ’88 era in scadenza di contratto con il club uruguaiano e ha avuto esperienze anche in Perù. A questo punto, come riporta la Gazzetta dello Sport, i gialloblu stanno però lavorando sodo per aumentare la competitività di altri due reparti: per le fasce, non mollano gli obiettivi Simon Poulsen della Sampdoria e l’ex Porto Cristian Sapunaru, ora in scadenza con il Real Zaragoza; mentre, per l’attacco, resta nel mirino Haris Seferović, per il quale è stato fissato un incontro con la Fiorentina nella giornata di ieri.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!