UFFICIALE: Raúl Baena nuovo acquisto del Rayo Vallecano

-

Il centrocampista centrale Jesús Raúl Baena Urdiales (Torrox, Málaga, 1989) ha firmato un contratto che lo legherà con il Rayo Vallecano nelle prossime due stagioni. Baena termina dunque senza rinnovo la sua avventura con i colori dell’Espanyol iniziata nel 2007 per passare nelle fila dei biancorossoneri di Vallecas. Il giovane calciatore prodotto della cantera del Málaga e del Barcellona ha giocato anche l’Europeo Under-17 con la Spagna nel 2006.

Le visite mediche sono previste proprio per questa mattina e la presentazione ufficiale alla stampa verrà effettuata alle ore 17:30 nella sala conferenze della Ciudad Deportiva del Rayo Vallecano.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!