Inter, Schelotto: “Voglio rimanere qui a lungo”

-

Il laterale dell’Inter Ezequiel Schelotto, intervistato da Radio Marte, ha fatto un resoconto dei primi sei mesi in maglia nerazzurra: “Il gol al Milan non lo dimenticherò mai: sono entrato e ho segnato la rete del pareggio. È stata una serata indimenticabile. Purtroppo l’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni, ma ora ripartiamo”. L’italo-argentino ha parlato anche del neo tecnico interista Walter Mazzarri: “Non ci conosciamo ancora, ma a Napoli ha fatto benissimo. Ha molta esperienza, ci ritroveremo in ritiro e mi metterò a disposizione”. Chiosa finale sul suo futuro: “Ho 4 anni di contratto ancora all’Inter e sono contento: si è avverato un mio sogno. Voglio rimanere qui a lungo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!