Fox Sports sarà visibile su Sky col pacchetto Calcio

-

La notizia era nell’aria da tempo ed è arrivata, con tanto di sollievo per gli appassionati di calcio estero. Il canale Fox Sports, che ha rilevato recentemente i diritti per trasmettere tutte le partite della prossima stagione di Premier League, Fa Cup, Liga, e Ligue 1, farà parte del pacchetto Sky Calcio e sarà visibile sul canale 205 della piattaforma Sky, senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Considerato che la Bundesliga era già stata acquisita da Sky, si ha idea dell’enorme quantità di calcio che verrà trasmesso dalla tv di Murdoch nella prossima stagione. A livello europeo, probabilmente non si può fare di più. Oltre alla trasmissione delle partite in HD, su Fox Sports verranno proposti approfondimenti e talk show a tema sportivo. Appuntamento, dunque, ad agosto per gli appassionati, con l’inizio della Ligue 1 francese e della Premier League.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!