Verona, sondaggio per Seferovic e Immobile

-

In attesa di ufficializzare gli acquisti di Massimo Donati e Luca Toni, l’Hellas Verona continua a sondare il mercato. L’idea principale è quella di cercare un altro attaccante. Due i nomi più caldi nelle ultime ore: Haris Seferovic e Ciro Immobile. Il primo, di proprietà della Fiorentina, arriva da sei mesi al Novara dove ha disputato 16 partite segnando 9 reti. In virtù delle ottime prestazioni, Vincenzo Montella lo vorrebbe tenere con se in Viola anche se c’è margine per trattare.

Per Ciro Immobile il discorso è un po’ più complicato. Genoa e Juventus hanno rinnovato la comproprietà ma difficile che il giocatore rimanga in rossoblu anche in questa stagione. Su di lui però c’è mezza serie A: Lazio, Fiorentina, Bologna e Torino. Il Verona ci prova per un prestito secco ma la concorrenza è veramente alta.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!