Ag. Paulinho: “Cessione conveniente per il Livorno, interessamenti da Russia e Germania”

-

In esclusiva per Calcio Toscano Giocato, trasmissione in onda su Telecentro 2, l’agente dell’attaccante del Livorno Paulinho, Eugenio Ascari, ha parlato apertamente del futuro del suo assistito: “Paulinho ha un contratto col Livorno fino al 2017, quindi la società ha le carte in mano. Ci sono interessamenti per lui da Russia e Germania, mentre, in Serie A, il più concreto è stato quello della Sampdoria, ma l’offerta non è stata ritenuta congrua dal presidente Spinelli“. “Paulinho dev’essere grato a Livorno per quello che ha ricevuto, ma ha contraccambiato la fiducia ricevuta segnando moltissimo in questi due anni: fare meglio è quasi impossibile. A 27 anni, sarebbe il momento migliore per fare una nuova espienza, sia per lui che per la società. Considerando che finora ha giocato solo poche partite in Serie A, se il prossimo anno dovesse segnare poche reti il suo valore attuale di 8-10 milioni di euro si dimezzerebbe, quindi potrebbe essere conveniente anche per il Livorno cederlo in questo momento“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!