UFFICIALE: Piva rinnova con la Salernitana

-

Simone Piva farà parte dell’organico della Salernitana anche per la stagione 2013/2014. Il terzino di Roma, vera e propria sorpresa della squadra che ha dominato il campionato di Seconda Divisione, ha infatti rinnovato di un anno il contratto con la società granata che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Una notizia che fa certamente piacere ai tifosi e fa sicuramente piacere anche all’allenatore della Salernitana, Carlo Perrone, che potrà contare su Piva anche per il prossimo campionato di Prima Divisione Lega Pro. Questo il comunicato apparso sul sito della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’84 Simone Piva, assicurandosi le prestazioni del calciatore per la prossima stagione sportiva.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!