Giochi del Mediterraneo: pareggia l’under 19 di Di Biagio. Male il basket, esordio positivo per la pallanuoto

-

Seconda giornata di gare ai Giochi del Mediterraneo che domani celebreranno la cerimonia d’inaugurazione. La nazionale di calcio under 19 di Luigi Di Biagio ha pareggiato 2-2 con la Tunisia nel match d’esordio, subendo la rete del pareggio a due minuti dal termine; nello stesso raggruppamento degli azzurrini termina 2-2 anche Macedonia-Libia con quest’ultimi che rimontano in dieci minuti due reti grazie a Elhouni e Elmangoush. Nel girone A invece successi del Marocco, 3-0 contro la Bosnia, e dei padroni di casa della Turchia, 2-0 sull’Albania.

Male la pallacanestro azzurra, travolta dalla Tunisia 43-68; per gli azzurrini è la seconda sconfitta dopo il debutto amaro con la Serbia. Esordio positivo per la pallanuoto maschile con l’Italia che supera la Francia 9-6; Grecia travolgente con la Serbia (12-3), Croazia di misura sulla Spagna (8-7).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!