Campionato Italiano Rugby League: i Roosters sorprendono

-

Molto combattuta è stata la sfida tra i Roosters e il XIII de Bresa, terminata con il successo della formazione piemontese per 24 a 10.

Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, con le due compagini che si sfidavano a viso aperto, il XIII de Bresa ha dovuto cedere all’esuberanza dei Roosters. Da sottolineare la grande prestazione di un sempreverde Gert Peens e di Chris De Meyer, autore di due mete. Notevole anche la partita del giovanissimo Luca Giangrande (solo sedici anni) autore di una bella meta nel finale. Entrambe le formazioni hanno mostrato un ottimo potenziale, ma soprattutto un grande margine di miglioramento.

Il prossimo appuntamento del Girone Nord West, giovedì 20 giugno a Brescia dove, a partire dalle ore 20.00 si confronteranno il XIII de Bresa e il XIII del Ducato.

NORTH WEST ROOSTERS: Monaco, Paladino, Scamurra, Valorzi, Cataldi, Peens, De Meyer, Sarocco, Palazzetti, Ameglio, Lacatus, Omede, Celerino; Greco, Spunton, Rabezzana, Piccozi, Cacciatore, Angozzi, Giangrande, Cotai, Stillo.

IL XIII DE BRESA’: Cenerini, Sans, Fragalà, Gorra, Bignotti, Ceretti, Artina, Corvino, Bara, Romagnoli, Lo Bartolo, Bruni Zani, Venturini; San Gregorio, Temponi, Bellotti, Zorzi, Baruffi.

Score ROOSTERS 24 – IL XIII DE BRESA’ 10: Roosters m De Meyer (2), m Giangrande, m Celerino, 4 traformazioni Peens; Bresà: m Bara traformata Cenerini, m. Corvino.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!