UFFICIALE: Salernitana, rinnovate due comproprietà

-

Il difensore Alessandro Tuia e il centrocampista Enrico Zampa vestiranno la maglia della Salernitana anche per il campionato 2013/2014, che per i granata sarà quello di Prima Divisione Lega Pro dopo aver vinto nettamente quello di Seconda Divisione in questa stagione. Sono state rinnovate, infatti, le compartecipazioni con la Lazio riguardanti i due calciatori. E’ la stessa Salernitana a rendere noto il rinnovo tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Questo il testo del comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato le compartecipazioni con la S.S. Lazio del difensore classe ’90 Alessandro Tuia e del centrocampista classe ’92 Enrico Zampa, assicurandosi le prestazioni dei calciatori per la prossima stagione sportiva.

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!