Lazio, esercitata l’opzione per la metà di Candreva

-

Antonio Candreva vestirà la maglia della S.S. Lazio anche nella prossima stagione, la società capitolina ha esercitato l’opzione di riscatto per la metà del cartellino versando 1,7 milioni di euro. Ecco il comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: ” La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva. La Società biancoceleste ha rinnovato l’accordo di partecipazione con la Salernitana del calciatore Enrico Zampa”.

L’altra metà del cartellino del centrocampista romano rimane in possesso dell’Udinese, Lotito sta cercando di proporre ai friulani alcune contropartite a loro gradite (Kozak su tutti) per abbassare l’esborso dell’operazione.

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!