Esclusiva Mp – Palermo, Amoruso chiude per Ardemagni

-

Il Palermo deve puntellare l’organico per tornare nella massima serie quanto prima. Compito non facile, perché la serie B è un campionato molto complesso e, più che i nomi altisonanti, dovrebbero cercarsi calciatori che il campionato cadetto lo conosco bene. Il direttore Nicola Amoruso sta lavorando con minuzia nel suo primo incarico da professionista di prima squadra, al fianco di Perinetti.

Obiettivo è quello di rinforzare il reparto offensivo viste le defezioni riguardanti Ilicic e Miccoli, più l’incognita Hernandez. Sul taccuino dell’ex Reggina non c’è solo Gianmario Comi, ma anche il bomber del Modena, a metà con l’Atalanta: Matteo Ardemagni. Amoruso stima parecchio il calciatore canarino, rivede in lui le sue movenze da calciatore. Il Palermo si sarebbe già seduto a tavolino con Pierpaolo Marino per discuterne al riguardo. L’Atalanta vorrebbe valutare la situazione di Denis, perché Ardemagni potrebbe risultare utile anche in serie A. Sul piatto pronti 4 milioni da parte dei siculi, i bergamaschi ascoltano e prendono tempo.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!