Benfica, tutti su Aimar. Possibile il ritorno in patria

-

Continua a far scalpore la notizia riguardante Pablo Aimar, che ha chiaramente annunciato che non continuerà la sua esperienza al Benfica. In Argentina, il River Plate è la squadra che si sta maggiormente muovendo per riportare il centrocampista di Rio Cuarto in patria.

Ci sono stati contatti tra la dirigenza dei Millionarios e il Benfica, confermati dallo stesso club portoghese; ma il River deve tener conto anche dell’interesse del Belgrano de Cordoba, che offrirebbe ad Aimar la possibilità di disputare la Copa Sudamericana. L’interesse è concreto, e qualora il centrocampista del Benfica accettasse tornerebbe a giocare nella sua provincia natale.

Non solo River e Belgrano, comunque: piccoli sondaggi per Aimar sono stati fatti anche dal Gremio e da club dell’Arabia Saudita.

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!