Confederations Cup 2013: Italia, Balotelli in dubbio per il Messico

-

Brutte notizie per il CT italiano Cesare Prandelli in vista della gara d’esordio degli azzurri nella Confederations Cup 2013; Mario Balotelli rischia di saltare la partita contro il Messico a causa di un lieve risentimento muscolare occorsogli durante l’allenamento del venerdì e che lo ha costretto a terminare anzitempo la seduta.

Lo staff sanitario azzurro di è detto ottimista circa un suo recupero per la sfida contro El Tricolor, anche se solo all’ultimo il commissario tecnico azzurro scioglierà il dubbio sull’impiego del milanista. Balotelli sarebbe dovuto essere l’attaccante di riferimento nel 4-3-2-1 che Prandelli sta pensando di schierare domenica sera.

In caso di forfait del rossonero potrebbe partire dal primo minuto Alberto Gilardino, schierato in un inedito tridente con Marchisio e Giaccherini; appare recuperato, invece, El Shaarawy, che dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi sembra nuovamente arruolabile. Il Faraone dovrebbe comunque entrare a partita in corso.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!