PAOK Salonicco – Le prime parole di Huub Stevens, nuovo allenatore

-

La dirigenza del PAOK ha reso noto il nome del proprio futuro allenatore. Dopo aver scartato l’ipotesi Di Matteo, il nome più caldo era quello di Domingos Paciencia e l’affare era già dato per concluso da molti siti e giornali ellenici. Alla fine, colpo di scena: dopo un tira e molla per l’ingaggio, ecco Huub Stevens.

Zizis Vryzas ha detto: “Siamo molto orgogliosi di annunciare Huub Stevens come nostro nuovo allenatore, che condurrà il PAOK verso un futuro migliore. E’ un uomo che tiene al duro lavoro e alla disciplina e ha ottenuto risultati in campionati molto competitivi”.

Le prime parole di Stevens sono state: “Il PAOK è un gruppo che rappresenta la fatica e il lavoro e io mi sono sempre trovato bene in queste squadre. L’obiettivo per tutti noi è fare dei passi avanti. Il PAOK ha un pubblico fervente accanto a sé e faremo del nostro meglio per creare una squadra competitiva. Fin dalla prima esperienza, ho trovato subito un feeling con la gente di Salonicco”.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!