Ag. Fiorillo: “Possibile che resti a Livorno, ma tutto è ancora aperto”

-

Marco Maselli, agente di Vincenzo Fiorillo, ha rilasciato un’intervista a Sampdorianews.net in cui ha parlato del futuro del suo assistito. “La possibilità che il Livorno provi a trattenere Fiorillo è concreta, c’è l’interesse di puntare sul ragazzo per la Serie A visto il campionato disputato. Il Livorno è rimasto molto soddisfatto di quest’annata e soprattutto riconosco alla società amaranto di aver colto al volo l’occasione che le è stata data di rimettere in pista un ragazzo di enormi qualità. Ad oggi ogni ipotesi è aperta. I tempi del mercato sono lunghi e le società stanno ponderando bene le risorse economiche da profondere per il prossimo campionato. Sampdoria e Livorno valuteranno la forma“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!