Europei Under 21 – Russia-Germania, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al Netanya Stadium per l’ultima partita del Girone B tra Russia e Germania di questi Europei Under 21 di Israele 2013. Le due squadre si trovano a zero punti e matematicamente eliminate dal tornaeo avendo subito 2 sconfitte nelle gare contro Spagna e Olanda. L’unica posta in gioco è forse quella di terminare la competizione con almeno una vittoria per non finire ultimi nel girone.

Queste le formazioni ufficiali di Russia-Germania Under 21.

Flag_of_RussiaRUSSIA (4-2-3-1): Fil’cov, Ščennikov, Burlak, Beljaev, Callagov, Petrov, Emelyanov, Grigoryev, Bibilov, Dzagoev, Čeryšev.
A disposizione: Zabolotniy, Kricjuk, Bryzgalov, Nikitin, Kirillov, Zotof, Panjukov, Kanunnikov,  Šatov, Jakovlev, Smolov.
Allenatore: Nicolaj Pisarev

 

Bandiera_GermaniaGERMANIA (4-3-3): Baumann, Jantschke, Tesker, Sobiech, Mustafi, Ginter, Rode, Holtby, Hermann, Clemens, Volland.
A disposizione: Horn, Leno, Sorg, Rudy, Kolasinac, Rüdiger, Funk, Can, Polter.
Allenatore: Ranier Adrion

 

Arbitro: Matej Jug (SVN)

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!