La Juventus trema, Perez avverte: “Trenta milioni per Higuain non bastano”

-

Una trattativa semplice che va complicandosi. La Juventus continua la caccia all’attaccante che possa dare maggiore qualità e quantità al peso specifico dell’attacco ma le piste finora intraprese prevedono più di qualche ostacolo insormontabile. Tevez, prima a un passo, adesso distante, è in orbita Milan anche se, attualmente, non sembra esserci davvero nulla di concreto. Resta la pista Higuain, calciatore del Real Madrid su cui i bianconeri puntano forte ormai da un anno. Il calciatore si è detto ben disposto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte ma, il problema vero, adesso, è il costo del cartellino dell’attaccante argentino. Fino a ieri pomeriggio si pensava che trenta milioni potessero bastare e un po’ tutte le società erano “d’accordo”, perché si tratta di un prezzo ragionevole. Stamane, in una intervista rilasciata dal presidente Perez al quotidiano “Marca”, però, spunta una frase che pesa come un macigno per i dirigenti della Juventus. “Higuain via per trenta milioni? Non scherziamo, con quella cifra consiglio vivamente di restare a casa.”

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!