Italia Under 21, Mangia: “Bravi a non mollare”

-

È soddisfatto il commissario tecnico dell’Italia Under 21 Devis Mangia al termine dell’incontro pareggiato contro la Norvegia che ha permesso agli Azzurrini di concludere il girone A al primo posto. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: “I ragazzi non meritavano assolutamente di perdere, la sconfitta non ci stava proprio per come hanno giocato. Il loro rigore non ci ha disunito, siamo stati bravi a non mollare. Oggi ho scelto la formazione più adatta per questa partita. Ho visto grande impegno da parte di tutti. Ho fatto giocare tutti eccezion fatta per i due portieri di riserva. In semifinale non ho preferenze, vanno bene sia gli spagnoli che gli olandesi. Sono contento per il lavoro fatto, tutti hanno fatto bene”.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA GARA

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!