Italia U21: c’è una maglia da titolare anche per Paloschi

-

Mangia lo ha definito “un esempio”. Lui attende con grande professionalità un posto da titolare in questo Europeo. Alberto Paloschi, classe 1990,  29 presenze e 10 gol con la maglia dell’U21, è al suo secondo Europeo dopo quello del 2009. Oggi sarà titolare contro la Norvegia, ultima gara del girone prima delle semifinali, ormai conquistata dagli azzurrini: “Siamo in 23 e tutti e 23 i giocatori vorrebbero giocare ma siamo dei professionisti e accettiamo le scelte che fa il mister. La cosa più importante è farci trovare pronti quando chiamati in causa. In un Europeo anche se giochi 20 minuti o tutte le gare puoi essere prezioso come gli altri. Tutti vogliamo arrivare fino in fondo e ci stiamo allenando bene per centrare questo obiettivo.” L’attaccante del Chievo Verona pensa poi in grande: “Siamo tanti bravi giocatori e tutti sognano la nazionale maggiore. E’ il sogno di chiunque”.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!