Weiss è libero, Torino e Bologna lo coccolano

-

L’ex stellina del Pescara, con un passato importante nelle giovanili del Manchester City ma frenato dai troppi infortuni, Wladimir Weiss, è un calciatore libero, visto che il contratto con il club abruzzese è scaduto. Era previsto un rinnovo automatico in caso di salvezza, cosa che come ben si sa non è avvenuto. Sul classe 1992 ci sono diverse pretendenti e non è escluso che, nel futuro del calciatore, ci sia ancora il campionato di serie A.

Ventura, tecnico del Torino, ne è estasiato e lo vedrebbe come elemento essenziale del suo 4-2-4, inserendolo proprio come tornante d’attacco. Su di lui, però, c’è anche il Bologna che vorrebbe trovare diversi elementi per coprire i vuoti che lasceranno Gabbiadini e Diamanti. Al momento sono queste le due società fortemente interessate anche se il Genoa, che come direttore sportivo ha Delli Carri, lo stesso che lo portò un’estate fa a Pescara, non va esclusa dalle pretendenti.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!