Europei Under 21 – Olanda-Russia, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto per il secondo turno del Girone B degli Europei di Israele 2013. Al Teddy Stadium di Gerusalemme scenderanno in campo alle 18:00 Olanda-Russia Under 21.

I piccoli “Oranje” di Cor Pot, dopo la bellissima partita vinta 3-2 contro la Germania, puntano dritto al primo posto cercando di ripetere l’ottima gara messa in mostra contro la nazionale teutonica. Per questa sfida i “tulipani” scendono in campo con un 4-3-3 molto offensivo con L. de Jong punta centrale e John e Wijnaldum esterni.

La “Sbornaja” russa di mister Nikolai Pisarev che ha messo in difficoltà, seppur perdendo, nella prima gara i campioni in carica della Spagna, dovrà assolutamente centrare la vittoria per tentare di non restare fuori dai giochi completamente. Torna a disposizione Dzagoev che viene subito schierato come trequartista nel 4-2-3-1 dietro l’unica punta Smolov.

Queste le formazioni ufficiali di Olanda-Russia.

Bandiera OlandaOLANDA (4-3-3): Zoet, Van Rhijn, de Vrij, Martins Indi, Blind, Strootman, Maher, Van Ginkel, L. de Jong, John, Wijnaldum.
A disposizione: Bizot, Marsman, Van Der Hoorn, Nuytinck, Van Aanholt, Classie, Leerdam, Fer, de Vilhena, Jozefzoon, Hoesen, Depay.
Allenatore: Pot

 

Flag_of_RussiaRUSSIA (4-2-3-1): Zabolotniy, Ščennikov, Čičerin, Burlak, Beljaev, Callagov, Petrov, Šatov, Jakovlev, Dzagoev, Smolov.
A disposizione: Fil’cov, Kricjuk, Bryzgalov, Nikitin, Kirillov, Emelyanov, Grigoryev, Bibilov, Zotof, Panjukov, Kanunnikov, Čeryšev.
Allenatore: Pisarev

 

Arbitro: Antony Gautier (FRA)

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!