Della Valle furiosi con Jovetic

-

Come era prevedibile non è tardata ad arrivare la replica dei Della Valle all’intervista rilasciata da Stevan Jovetic per la Gazzetta Dello Sport: ” L’intervista non è stata autorizzata, quindi Jovetic sarà multato“. Come riportato su Repubblica Firenze, il patron viola non ha gradito il tentativo del montenegrino di trattare sul prezzo per favorire un suo passaggio alla Juventus: “ La richiesta è e resta di 30 milioni e la trattativa la facciamo noi, non il giocatore o il suo procuratore”.

Del resto da Firenze sono arrivate voci di una promessa fatta da Andrea Della Valle a Jovetic la scorsa stagione: il giocatore sarà ceduto solamente se si troverà una squadra disposta ad accontentare le richieste della Fiorentina, altrimenti il fantasista rimarrà in viola fino alla scadenza del suo contratto a giugno 2016.

Diego Della Valle ha poi fatto sapere di essere rimasto infastidito dal tentativo della Gazzetta Dello Sport di orientare l’intervista sulla Juventus.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!