08/06 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse su play-off e play-out

-

Spazio alla Lega Pro con le gare di andata delle finali di play-off e play-out di Prima e Seconda Divisione. Scoprite i pronostici delle partite di questo fine settimana.

PRIMA DIVISIONE GIRONE A

Finale di andata dei play-off:

Carpi-Lecce (09/06/13 ore 15.00)

La cura Gustinetti ha fatto bene ai salentini che si sono qualificati per la finale dopo un’ottima prova contro la Virtus Entella. Ha faticato, invece, il Carpi contro la sorpresa Sudtirol. Il Lecce ha un organico di categoria superiore e strapperà quantomeno un pari in Emilia. Giochiamo la dc x2, la x e il Goal.

PRIMA DIVISIONE GIRONE B

Finale di andata dei play-off:

Pisa-Latina (09/06/13 ore 15.00)

Padroni di casa imbattuti da quasi due mesi e reduci da quattro successi consecutivi tra le mura amiche. Il Latina ha eliminato la Nocerina grazie al miglior piazzamento in classifica e proverà a uscire indenne dall'”Arena Garibaldi”. Pisa leggermente favorito, optiamo per il segno 1, per l’Under 2,5 e per la dc 1x.

SECONDA DIVISIONE GIRONE A

Finale di andata dei play-off:

Monza-Unione Venezia (09/06/13 ore 16.00)

I brianzoli vogliono il ritorno in Prima Divisione e faranno leva sulla partita casalinga per ipotecare la promozione. L’Unione Venezia è squadra quadrata e, vista la miglior posizione ottenuta nella stagione regolare, potrebbe accontentarsi di un pareggio. Pronostichiamo l’1, la dc 1x e l’Over 1,5.

SECONDA DIVISIONE GIRONE B

Finale di andata dei play-off:

Teramo-L’Aquila (09/06/13 ore 16.00)

Secondo derby consecutivo per L’Aquila che dopo il Chieti si troverà ad affrontare il Teramo. La formazione di casa ha inanellato una brillante serie positiva che le ha fatto centrare i play-off all’ultima giornata. Diamo fiducia ai biancorossi giocando l’1, la dc 1x e il Goal.

SECONDA DIVISIONE SPAREGGIO SALVEZZA

Finale di andata dei play-out:

Gavorrano-Rimini (09/06/13 ore 16.00)

Nello spareggio incrociato tra le vincenti dei play-out del girone A e del girone B ci si gioca la permanenza tra i Pro. Sulla carta i padroni di casa partono favoriti, ma i romagnoli non vanno dati per spacciati. Giochiamo la x e il Goal.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!