Norvegia U21, Skullerud: “Dobbiamo essere più lucidi ed efficaci sotto porta”

Il pareggio acciuffato all’ultimo secondo in 10 contro 11 ha portato una ventata d’entusiasmo nel ritiro norvegese. Il cittì della Norvegia Under 21, Tor Ole Skullerud, ha presentato la seconda partita del Girone A, che vedrà i suoi opporsi all’Inghilterra. Le due squadre si conoscono bene, visto che si sono affrontate nel girone di qualificazione e per due volte vinsero i giovani Leoni di Pearce: “Spero che la terza volta sia quella buona. Li abbiamo già sfidati due volte e sappiamo tutto ciò che c’è da sapere. Sono una squadra molto buona, ma possiamo essere all’altezza. Le due gare precedenti sono state dure ed equilibrate, avremmo potuto ottenere qualcosa di più. Ora ci piacerebbe molto batterli”.

Il cittì norvegese ha le idee chiare su quello che dovrà essere l’atteggiamento dei suoi stasera all’HaMoshawa Stadium di Petah Tiqwa (calcio d’inizio alle ore 20:30 italiane): “Dobbiamo fare una prestazione come quella della prima partita, ma dobbiamo essere più lucidi ed efficaci sotto porta. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capiteranno, perché l’Inghilterra ce ne concederà meno”.

Intera rosa a disposizione per Tor Ole Skullerud, con l’eccezione di Hedenstad, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato contro Israele.