Il Bologna pensa a Kasami di Mino Raiola

-

Più che per le prestazioni calcistiche, molti individuano Kasami in colui capace di portare modifiche al nostro calciomercato. Il centrocampista del Fulham, infatti, assistito dal noto agente Mino Raiola, fu al centro di un mancato trasferimento il 31 gennaio 2013 quando, per alcuni malfunzionamenti dell’hotel in cui viene ospitato il mercato, saltò il trasferimento al Pescara mandando su tutte le furie Raiola. Oggi, dopo una breve esperienza in Svizzera con la maglia del Lucerna, il centrocampista elvetico potrebbe tornare in Italia. Su di lui c’è forte l’interesse del Bologna che deve sostituire Perez, in scadenza. L’affare potrebbe trovare un accordo sui due milioni di euro.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!