Germania U21, Adrion: “Rammarico per non aver giocato bene sin da subito”

-

Parla il tecnico della Germania U21 all’indomani della gara contro l’Olanda, persa per 3-2. Rainer Adrion ha il rammarico per non aver iniziato la partita con lo spirito giusto, quello poi mostrato nella ripresa, ma che non è bastato: “L’Olanda ha giocato meglio di noi nel primo tempo. Non siamo partiti affatto bene. Però dopo l’intervallo siamo tornati in partita, abbiamo lottato per pareggiare creando buone occasioni in attacco. Siamo stati molto bravi a segnare il primo gol, poi è arrivato anche il pareggio e devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Tecnicamente l’Olanda è molto forte ma per noi è davvero triste perdere questa partita. Dobbiamo concentrarci sugli aspetti positivi, sul carattere di questa squadra. Ne avremo bisogno nelle prossime due partite. Volevamo giocare dall’inizio come abbiamo fatto nella ripresa, se lo faremo nelle prossime due partite otterremo risultati diversi. Non possiamo più giocare come abbiamo fatto nel primo tempo, dobbiamo entrare in partita molto prima. All’intervallo ci siamo detti che dovevamo mostrare la nostra vera faccia e siamo riusciti ad esprimerci molto meglio nel secondo tempo.”

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!