UFFICIALE – Parma, arriva Antonis

-

Colpo a centrocampo per il Parma. Il Sidney FC ha infatti confermato, attraverso un comunicato affidato al proprio sito ufficiale, di aver trovato l’accordo con il club emiliano per la cessione del giovane centrocampista Terry Antonis, 20 anni. Un’ulteriore conferma della conclusione della trattativa è arrivata dall’amministratore delegato della formazione australiana, Tony Pignata:

“Abbiamo trovato un accordo con il Parma, che ci ha soddisfatti e Terry adesso può pensare a costruire il prossimo capitolo della sua carriera. Era arrivato da noi all’età di 16 anni ed è maturato abbastanza da potersi trasferire in uno dei migliori campionati del mondo, dove potrà migliorare ancora il suo gioco. Gli auguriamo tanti successi per la sua nuova carriera e spero di poterlo riavere qui a Sydney in futuro”.

Alessandra Stefanelli
Alessandra Stefanelli
Nata a Formia nell’87, si infila in qualunque progetto preveda la scrittura e la visione di partite. Vicedirettrice di Bundesligapremier, collabora con Tuttochampions, Tuttomercatoweb e Latina Oggi.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!