Milan, dalla Samp arriva Poli

-

La trattativa ormai è a buon fine. Andrea Poli sarà il prossimo acquisto del Milan. A confermare le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” che parla ormai di dettagli prima dell’annuncio ufficiale dei due club.

Il giovane centrocampista ex Inter è da sempre nel mirino del tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, perché utilizzabile in più parti del campo proprio grazie alla sua particolare duttilità tattica. Secondo la “rosa”, dunque, Poli approderà alla corte di Allegri per una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro con probabile contropartita tecnica. I nomi sono quelli di Calvano, Fossati, Valoti e Salamon. Proprio quest’ultimo, per voce del suo procurato Mino Raiola, dovrà giocare con continuità per completare il processo di maturazione in Serie A e sembrerebbe l’indiziato numero 1 da inserire nell’affare Poli. Trattativa che dovrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno in vista delle sempre più probabili partenze di Nocerino, Flamini e Ambrosini.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!