Russia Under 21, successo largo in amichevole a Bat Yam

-

Prosegue la preparazione della Russia Under 21 in vista della sfida contro la Spagna nella prima giornata degli Europei di categoria. Nella città di Bat Yam la nazionale russa ha svolto un test amichevole contro la formazione locale del Maccabi Ironi, compagine impegnata nel campionato di terza divisione israeliana. La squadra di Pisarev si è imposta con un netto 7-0 grazie alle reti di Sergei Petrov (tripletta), Maksim Grigoryev (doppietta), Pavel Yakovlev e Denis Cheryshev. Soddisfatto il ct russo che, intercettato dai microfoni di uefa.com, ha commentato così al termine dell’incontro amichevole: “L’obiettivo ero solo quello di far sentire il campo ai giocatori. Anche se non avessimo trovato una avversaria da affrontare, oggi avremmo fatto una partitella in famiglia”. Sulla stessa lunghezza d’onda il centrocampista del Krasnodar Sergei Petrov: “Stiamo solo preparandoci per il torneo, quindi la tripletta conta poco. Abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!