Inghilterra U21: Zaha quasi pronto per l’Italia

-

Crescono le speranze per il cittì della Nazionale inglese Under 21, Stuart Pearce, di recuperare Wilfred Zaha per l’esordio di domani sera contro l’Italia. L’attaccante del Manchester United si è allenato col resto del gruppo e poi ha proseguito con una sessione d’allenamento personalizzata. Pearce confida di vederlo in campo contro gli Azzurrini: “Non dovrebbe essere in dubbio. Wilfred ha giocato un’intera stagione compresi i playoff finali. I programmi erano che lui facesse il riscaldamento con gli altri e poi lavoro con il fisioterapista. Sarà presto al top della forma fisica, dal punto di vista mentale lo è già grazie alla qualificazione ottenuta in Premier col Crystal Palace e il ritorno allo United”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!