Evian: Francia e Germania corteggiano Khelifa

-

Dalla Francia giunge notizia di un’imminente asta che coinvolgerà almeno dieci club sparsi per tutta l’Europa; stiamo parlando di quella pronta a scattare per l’attaccante tunisino classe ‘86 Saber Khelifa, attualmente in forza all’Evian. Nella stesso ‘regno’ d’oltralpe lo cercano in molti, dal Rennes al Marsiglia, passando per Tolosa, Lilla e Sant’Etienne; ma il tunisino avrà ampia scelta. Lo corteggiano fortemente, infatti, anche in Germania, dove Wolfsburg, Friburgo, Hoffenheim e Borussia M’Gladbach sono pronte al ‘via’ per scatenare le offerte, offerte che si aggireranno secondo l’attuale valore di mercato intorno ai 6-7 milioni di euro. Interessati anche i turchi con il Bursaspor, mentre, per il momento, tace la penisola iberica e quella italiana, ma mai dire mai.

Per chi non lo ricordasse rinfreschiamo la memoria con lo splendido gol del tunisino da oltre 60 metri:

Daniele Gubbiotti
Daniele Gubbiotti
Nasce nel 1986 a Terni. Nel 2010 consegue la laurea in Lettere. La passione per il calcio, unita a quella per la scrittura e per la linguistica lo portano ad avventurarsi nel campo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!