Inghilterra U21, Zaha rischia di saltare gli Europei

-

L’attaccante dell’Inghilterra Under 21 Wilfried Zaha rischia di saltare gli Europei di categoria in programma dal 5 al 18 giugno in Israele. La punta del Crystal Palace, secondo quanto rivelato da SunSport, ha disputato le ultime dieci partite di Championship sotto infiltrazioni antidolorifiche a causa di un infortunio alla caviglia e ora necessita di un periodo di riposo per ristabilirsi in vista del ritiro precampionato con il Manchester United. È proprio il neo manager dei Red Devils David Moyes il maggiore ostacolo alla convocazione del talento classe ’92 nella nazionale Under 21 inglese. Lo United, infatti, è intenzionato a proteggere il consistente investimento di 15 milioni di sterline sborsate nel mese di gennaio per assicurarsi il giovane di origini ivoriane.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!