UFFICIALE – Grosseto: Moriero rescinde, squadra a Magrini

-

Il Grosseto e Francesco Moriero si separano anticipatamente. Il tecnico originario di Lecce ha chiesto e ottenuto la rescissione anticipata del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il club maremmano. A guidare la squadra negli ultimi allenamenti stagionali sarà Lamberto Magrini, il quale ha già guidato l’undici toscano fino all’esonero dello scorso 18 dicembre

La società presieduta dal patron Piero Camilli ha rilasciato un comunicato nella giornata di ieri sulla scelta dell’ormai ex allenatore biancorosso:

Mercoledì sera ha cenato insieme agli amici più stretti, poi ha salutato tutti per tornare nella sua Lecce. Moriero ha deciso così di rescindere il contratto che lo legava al Grosseto fino al 30 giugno. Questa mattina (ieri, ndr), prima di prendere la direzione per Lecce, si è recato dal Presidente Piero Camilli, a Grotte di Castro. La squadra è stata nuovamente affidata a Lamberto Magrini, ancora sotto contratto, il quale avrà il compito di dirigere gli allenamenti fino al “rompete le righe”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!